FAQ

Il parcheggio è sempre aperto?
Sì, il servizio è operativo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Puoi parcheggiare da noi la tua auto a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno dell’anno.

Avete un servizio di navetta?
Sì, forniamo un servizio navetta continuo 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno dal parcheggio all’aeroporto e viceversa.

Come posso fare per tenere le chiavi della mia auto con me?
Niente di più semplice, al momento della prenotazione ti basterà selezionare l’opzione “chiavi in mano”, questo ti permetterà di parcheggiare comodamente la tua auto in uno dei nostri piani riservati e tenere con te le chiavi.

Quanto tempo prima devo arrivare in parcheggio?
Noi consigliamo sempre un 15 minuti prima di quando volete essere in aeroporto.

Ogni quanto parte la navetta?
Le nostre navette non hanno un orario prestabilito, sono sempre a disposizione per accompagnarti in aeroporto nel minor tempo possibile, sia nel viaggio di andata sia al tuo ritorno.

Devo pagare per il servizio di navetta da e per l’aeroporto?
No, il nostro servizio navetta è sempre gratuito.

Quanto tempo ci mette la navetta per arrivare ai Terminal?
Il nostro servizio navetta nel giro di pochi minuti trasporta i passeggeri fino al terminal dell’aeroporto.

Come avviso il parcheggio al mio rientro? Devo telefonarvi?
Sì, dopo aver ritirato i bagagli, devi telefonare al numero che ti viene rilasciato in accettazione il giorno del tuo arrivo, affinché la navetta venga a prenderti in aeroporto e ti riaccompagni in parcheggio a ritirare la tua auto.

Siete assicurati?
Nel prezzo del parcheggio l’assicurazione contro furto e incendio è sempre compresa.

La prenotazione è obbligatoria?
La prenotazione non è obbligatoria, ma è sempre consigliata, soprattutto nei periodi di alta stagione per accelerare le procedure di accettazione in parcheggio.

Posso modificare la mia prenotazione?
La prenotazione non può essere modificata direttamente, ma puoi richiedere la modifica tramite: il form Contattaci o telefona al numero 0331 302028.

Cosa faccio se non ricevo la mail di conferma?
Se non hai ricevuto la tua mail di conferma probabilmente non hai inserito correttamente l’indirizzo mail durante la compilazione dei dati. Contattaci al numero 0331 302028 e il nostro staff provvederà ad aiutarti ed inviarti la conferma della tua prenotazione.

E’ possibile richiedere il lavaggio dell’auto?
Sì, Parking Malpensa offre anche il servizio lavaggio auto esterno, interno o completo. Lo puoi richiedere sia nel momento della prenotazione sia durante la fase di accettazione in parcheggio.

Se dovessi cambiare l’auto e la targa che ho indicato nella prenotazione?
Non ci sono problemi. Dovrai semplicemente comunicarlo al nostro staff al momento dell’accettazione in parcheggio.

Lavoro presso un’azienda: è possibile stipulare una convenzione aziendale per far usufruire anche ai miei colleghi di particolari tariffe?
E’ possibile stipulare convenzioni aziendali con condizioni e sconti particolari estesi a tutti i dipendenti.